Avete un account Instagram ma non state riscuotendo abbastanza successo? Siete stanchi di non ricevere mi piace e commenti? Dovete sapere che esistono alcuni trucchi grazie a cui potrete aumentare il numero di mi piace alle foto che pubblicate sul vostro account. In questo articolo vogliamo spiegarvi come è possibile aumentare la propria popolarità sul noto social network.
Tra le tante strategie che si possono mettere in atto, vogliamo iniziare subito con quella che prevede di comprare like instagram. Dovete sapere, infatti, che su internet si possono trovare varie aziende che si propongono di vendere pacchetti di seguaci, di mi piace o di commenti. Ogni pacchetto viene venduto a cifre differenti a seconda dei numeri che si vogliono raggiungere. Il nostro consiglio è quello di stare molto attenti alla professionalità dell’azienda a cui ci si rivolge per evitare possibili truffe.
Molte delle applicazioni che permettono di comprare like si basano su un meccanismo molto semplice: si possono ottenere monete mettendo mi piace a delle foto specifiche oppure si possono comprare pacchetti di monete. Le monete possono essere spese per ottenere mi piace alle foto che vogliamo. Si può decidere di acquistare un numero ben preciso di like, a seconda di quanto siamo disposti a spendere.
Alcuni ritengono poco etico comprarsi dei like, ma si può pensare a questa pratica come a un piccolo investimento per raggiungere il proprio obiettivo. Ormai anche i social network rientrano nel puro marketing. Aumentare la propria popolarità sui social network, significa aumentare le proprie possibilità di guadagno. Chi ha un’attività, ad esempio, ha bisogno di attirare nuovi clienti e grazie ai social network può aumentare le possibilità di farsi notare.
Se invece pensiamo al singolo individuo, chi riesce a raggiungere la giusta notorietà su Instagram diventa spesso sponsor di varie aziende e marchi. Quindi se si vuole ottenere qualcosa di concreto dalla propria esperienza sui social, si possono mettere in pratica varie strategie di marketing.
Chi visita un profilo con tanti seguaci è più propenso a iniziare a seguire l’account a sua volta. Inoltre, avere tanti like aumenta la probabilità di avere un maggior numero di visite e di seguaci. Chi compra i like fa un piccolo investimento per avere una spinta iniziale. Ovviamente poi è molto importante essere costanti e soprattutto pubblicare dei contenuti che possano interessare gli altri.
Comprare i like o i seguaci può sicuramente essere di aiuto, ma è anche importante svolgere un lavoro parallelo. Bisogna cercare di essere molto attivi, pubblicare contenuti con costanza e che siano creativi e interessanti. È molto consigliato anche cercare di interagire con gli altri utenti: mettete mi piace alle foto che trovate carine, commentate gli utenti che hanno suscitato il vostro interesse. Farsi notare dalle altre persone che usano Instagram è fondamentale se si vuole aumentare la propria popolarità.
Se sarete attivi con il vostro profilo e ricorrerete ogni tanto all’acquisto di like e seguaci, vedrete che raggiungere il vostro obiettivo non sarà così impossibile. Ricordatevi che la pazienza e il lavoro saranno ricompensati.