Sia all’estero e sia in Italia è possibile ottenere facilmente un numero 899 a pagamento ecco perché si moltiplicano le offerte di servizi come la cartomanzia per telefono.
899: cartomanzia telefonica e partita iva
Ovviamente per farsi strada tra tutti quelli che sono i nuovi business in auge gli operatori del settore della cartomanzia al telefono hanno studiato delle tariffe a basso costo che rendono il servizio molto appetibile perché alla portata di tutti. Per aprire una numerazione 899 per cartomanzia telefonica a basso costo non servono permessi speciali o iscrizioni ad albi professionali, basta avere una partita iva come impresa individuale o come libero professionista. Le norme prevedono questa tipologia di servizio come una prestazione di tipo professionale, e come tale per un consulto di cartomanzia o per la lettura dei tarocchi viene prevista la corresponsione di una somma in denaro come corrispettivo da parte del consultante.
Questi servizi laddove richiesti si potranno pagare con apposite numerazioni a valore aggiunto, i già nominati numeri 899 che utilizzano il credito telefonico, oppure è possibile pagare con carta di credito o carte prepagate.
899, numeri con carta di credito o prepagata: tariffe a basso costo per aumentare il flusso di chiamate
Le tariffe che vengono applicate alle numerazioni 899 sono stabilite per legge e le attività di questo settore vengono sorvegliate dall’agenzia governativa AGCOM. Ovviamente l’apertura di una linea 899 per cartomanzia non è gratuita, ci sono da sostenere costi per l’attivazione, canoni mensili ed un’adeguata campagna pubblicitaria per divulgare il più possibile il numero 899 appena attivato.
Altra interessante opportunità viene data rispetto ai numeri 899 dai numeri geografici attivabili per il pagamento con addebito su carta di credito, di debito o prepagata (es. ricaricapiù), le formule di pagamento sono assolutamente sicure e affidabili. Anche se all’inizio bisogna prenderci la mano, sono in realtà semplici da usare e vantaggiose a livello economico perché nella maggior parte dei casi hanno un costo al minuto ancora più basso dell’899. Ecco creato quindi un incentivo maggiore alla telefonata per un consulto, che potrà essere fatta sia da rete fissa che da rete mobile.
Chi decide di entrare nel mondo della cartomanzia telefonica, aprendo un numero 899 per la lettura dei tarocchi o linea fissa con carta di credito, deve ricordare che l’impegno nell’assistere i propri clienti dovrà sempre essere dal vivo, fatto in maniera assidua e quotidianamente. Altro elemento fondamentale: qualora doveste ricevere due chiamate per un consulto di cartomanzia in contemporanea non lasciate in attesa i vostri utenti per troppo tempo, è meglio munirsi di un messaggio automatico, gratuito che li inviti a richiamare più tardi.